Written by 10:02 am Top news, Eventi/Spettacolo, Treviso

Al Parco degli Alberi Parlanti a Treviso, continua a gonfie vele la rassegna teatrale “Un Posto all’Ombra” dedicata ai più piccoli

Treviso (lunedì, 14 luglio 2025) — Al Parco degli Alberi Parlanti in viale Felissent a Treviso, tutti i mercoledì e le domeniche pomeriggio nei mesi tra maggio e settembre, si terranno gli appuntamenti della rassegna teatrale “Un Posto all’Ombra”, dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie; nel periodo tra luglio e settembre sono inoltre previsti anche grandi eventi serali.

di Melania Pulizzi

Organizzata dal Centro di Produzione Teatrale “Gli Alcuni”, tali incontri immergeranno i partecipanti nel verde del Parco degli Alberi Parlanti e nella Cedraia ad esso connessa, il tutto a pochi passi dal centro città, dove burattini, giocolieri e spettacoli di magia, trasporteranno in fiabe classici i più piccoli, coinvolgendoli anche in laboratori e nei “giochi di una volta”.

Gli appuntamento sono rivolti ad un massimo di 50 spettatori per incontro e dureranno circa un’ora, e in caso di maltempo si svolgeranno presso il Teatro Sant’Anna in Viale Brigata a Treviso.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili presso “Alcuni” Teatro Sant’Anna dal lunedì al venerdì 15.00-18.00, al Parco degli Alberi Parlanti il sabato e la domenica 10.30-12.30 e su liveticket.it/glialcuni; ricordiamo però che le riduzioni dei biglietti sono valide sono se acquistati presso la biglietteria. I bambini sotto i 3 anni entrano gratis e i nonni pagano la metà! Per chi invece desidera fare l’abbonamento c’è tempo fino al 30 settembre. Ma per tutte le informazioni dettagliate consigliamo di andare sul sito della Compagnia Teatrale, oppure scrivere e/o telefonare a teatro@alcuni.it – 0422.421142; info.parco@alcuni.it – 0422.694046

Fonte: https://live.alcuni.it

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Luglio 14, 2025
Close