TREVISO (martedì 16 aprile 2024) – La città è pronta per una giornata di sport e divertimento con la Deejay Ten, la corsa organizzata in collaborazione con deejay Linus. Con oltre 12.000 iscritti, tutti i pettorali disponibili per la tappa trevigiana sono stati esauriti, nonostante manchi ancora più di un mese all’evento. L’appuntamento è fissato per domenica 19 maggio, con partenza in viale Nino Bixio e arrivo previsto in Borgo Giuseppe Mazzini.
di Francesco Catania
Il sindaco Mario Conte ha annunciato con entusiasmo il successo delle adesioni, sottolineando l’importanza di questa manifestazione per la città: “Un grande successo sin dalle prime adesioni. Per Treviso sarà una festa dello sport e della musica”.
Il Deejay Village, situato in Piazzale Burchiellati, sarà aperto a partire da sabato 18 maggio con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00, e domenica 19 maggio dalle 7:00 alle 12:00. Qui, i partecipanti potranno ritirare il pettorale, la sacca e la maglia dell’evento. Il ritiro potrà essere effettuato personalmente oppure tramite delega firmata, unitamente a una copia della carta d’identità.
La partenza dei percorsi da 5 e 10 chilometri è prevista per le 9:30 in viale Nino Bixio, mentre l’arrivo e le premiazioni avverranno in Borgo Giuseppe Mazzini. Sia i corridori più esperti che i principianti avranno l’opportunità di godersi una giornata all’insegna dello sport, della musica e del divertimento.
Last modified: Aprile 16, 2024