Treviso (Giovedì 27 febbraio 2025) — Giovedì 6 Marzo alle ore 17.30, la Libreria Paoline di Treviso ospiterà la 4° Edizione de “Il Libro sospeso”.
di Melania Pulizzi
Un progetto realizzato da Cittadinanzattiva e Casa Circondariale di Treviso, che si rivolge sia alle persone emarginate, incapaci di provvedere a loro stesse e sia ai detenuti del carcere di S. Bona a cui verrà donato un libro con tanto di dedica personalizzata da parte di chi lo donerà. Un gesto semplice quanto di forte significato che propone ad una riflessione maggiore dato l’anno giubilare dentro al quale stiamo camminando carichi di speranza. Presenti all’incontro, il Dott. Stefano Sanzovo, psichiatra del Centro di Salute Mentale ULSS 2 di Treviso e il Prof. Francesco Rocco, docente di sacra scrittura dell’Istituto Giovanni Paolo I e Presidente di Cittadinanzattiva Treviso. Oltre alla Libreria Paoline, chiunque sia interessato a partecipare al dono, può rivolgersi anche alla Libreria San Leonardo di Treviso.
Tag: casa circondariale treviso, cittadinanzattiva treviso, donare un libro, libreria paoline treviso, libro sospeso Last modified: Marzo 6, 2025