Treviso (giovedì, 3 luglio 2025) — Presso l’area di parcheggio Park Dal Negro di Treviso, il Comune di ha posto la massima attenzione a causa di una situazione che richiede un intervento concreto e coordinato al fine di tutelarne il decoro del parco stesso e della sicurezza dei cittadini.
di Melania Pulizzi
Martedì 1 Luglio è stato chiesto alla società che è proprietaria del parcheggio, di attivarsi per mettere in atto tutte le azioni necessarie a interrompere i bivacchi che da tempo si creano nella suddetta area di sosta. La Polizia Locale di Treviso ha già effettuato alcuni interventi mirati a contenerne il controllo, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini ed evitare le situazioni che possano compromettere la fruibilità e il decoro del parcheggio multilivello.
Tuttavia, l’area in questione, pur essendo destinata a uso pubblico, ricade in proprietà privata, e per questo motivo è necessario che sia la proprietà stessa dell’immobile a presentare formale querela, in quanto è l’atto necessario per consentire alla pubblica autorità di attivare procedure più efficaci allo scopo di risolvere le problematiche sopraggiunte.
Fonte: https://www.comune.treviso.it
Tag: attualità treviso, notizie treviso, treviso Last modified: Luglio 3, 2025


