Treviso (mercoledì, 9 luglio 2025) — Per la prossima stagione 2025/2026, l’Imoco Volley e il Comitato Cuoredarena sanciscono la loro 14esima collaborazione consecutiva, fatta di passione per la pallavolo e di grande impegno nel sociale; le Pantere saranno quindi ancora testimonial d’eccezione dei Social Day al Palaverde.
di Melania Pulizzi
La scorsa settimana, precisamente lunedì 7 settembre, si è svolta la tradizionale Festa delle Associazioni di Conegliano nel centro cittadino, dove presso lo stand gialloblù, lo staff di Cuoredarena ha accolto tifosi e simpatizzanti per dare ufficialmente il via a una nuova stagione all’insegna di sport e solidarietà.
Il Comitato Cuoredarena è un’organizzazione che organizza eventi al Palaverde, tra cui i “social day”, per supportare e dare visibilità alle associazioni che operano per il benessere e l’assistenza alle fasce più vulnerabili della società.
Le Pantere, madrine di questo primo incontro con i tifosi, insieme al coach Daniele Santarelli, hanno consegnato anche le borse di studio, in memoria di Marco Guerrato, ad atlete e atleti selezionati della società Pallavolo Susegana ASD.
Il programma per i Social Days di questo anno sarà suddiviso in 3 eventi:
• A dicembre, spazio all’iniziativa “Un Peluche per un Sorriso”, a sostegno di LILT e il progetto Giocare in Corsia;
• A febbraio 2026, il Social Day sarà dedicato alla Fondazione Oltre il Labirinto con il tema “Un Cuore per l’Autismo”;
• A marzo 2026, chiusura in bellezza con “La Bontà Scende in Campo”, insieme all’AIPD Marca
Trevigiana.
Prosecco DOC Imoco Volley conferma così il suo impegno a fianco del Comitato Cuoredarena, per una stagione in cui sport e responsabilità sociale continueranno a camminare insieme.
Fonte: https://imocovolley.it
Tag: imoco volley conegliano, notizie treviso, sport treviso, treviso Last modified: Luglio 9, 2025


