Written by 8:25 am Top news, Sport, Treviso, Treviso Basket

Nutribullet Treviso Basket non ce la fa, e l’ultima partita della stagione si chiude con 91 a 114 per il Germani Brescia

Treviso (Lunedì, 12 Maggio 2025) — Ieri, Domenica 11 Maggio, la Nutribullet Treviso Basket ha giocato l’ultima partita di Campionato della stagione 2024/25 al PalaLeonessa di Brescia, roccaforte del Germani Brescia che ha dimostrato il suo dominio vincendo la partita.

di Melania Pulizzi

Gli obiettivi di entrambe le squadre erano chiari: il Treviso Basket è sceso in campo, ancora senza il giocatore statunitense Jordan Caroline, ma con il desiderio di conquistare il quarto successo consecutivo e di chiudere al meglio l’annata, mentre i giocatori della Germani Brescia, arrivati al completo, sono scesi con l’obiettivo di prendersi il secondo posto in classifica e non farsi superare dal Trento, avvicinandosi sempre di più alla cima della classifica; e così è stato! I bresciani hanno negato l’ultima vittoria alla Nutribullet che, dalle precedenti partite vinte, aveva la consapevolezza di potersela giocare fino in fondo, anche battendosi con un avversario molto forte e competitivo. Sicuramente la determinazione dei giocatori trevigiani non è mancata, in quanto per la prima mezz’ora hanno dato prova di una onorevole resistenza, ma poi l’esperienza della Germani Brescia ha preso il sopravvento e fatto il resto. Questo il commento del Coach Frank Vitucci in sala stampa al termine della partita: “Sapevamo che sarebbe stata una partita un po’ particolare, che abbiamo affrontato bene per tre quarti; la spallata importante che abbiamo preso tra la fine del terzo e l’inizio del quarto periodo ha poi deciso la partita; peccato aver finito un po’ scemando, perché l’avevamo interpretata molto bene, per tre quarti di sicuro. Questa differenza di punteggio è un po’ esagerata, ma il risultato è giusto; mi ero raccomandato con i miei giocatori di fare un’ultima prestazione a testa alta, ci eravamo allenati bene in settimana e il nostro obiettivo primario l’abbiamo raggiunto, però ci tenevamo a finire la stagione nei migliore dei modi. In bocca al lupo a Brescia per il proseguo dei playoff.”

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Maggio 12, 2025
Close