Treviso (mercoledì, 9 luglio 2025) — La Nutribullet Treviso Basket annuncia un importante accordo con GTZ Distribution, azienda leader nella distribuzione di articoli sportivi e partner ufficiale del brand Adidas che, dalla prossima stagione 2025/2026 sarà il nuovo fornitore tecnico.
di Melania Pulizzi
Una collaborazione che darà un lustro in più alla Nutribullet Treviso Basket che, dentro e fuori dal campo vestirà un marchio iconico del panorama sportivo mondiale come Adidas; per gli atleti e non solo, il brand ha creato una linea completamente nuova che garantirà qualità, comfort e performance: una nuova collezione che comprenderà non solo il materiale tecnico per squadra e staff, ma anche una vasta gamma di prodotti ufficiali e merchandising esclusivo dedicato ai tifosi. Queste le parole del Presidente di Treviso Basket Matteo Contento: “Siamo entusiasti di accogliere Adidas come nuovo brand tecnico e di collaborare con un partner di alto livello come GTZ; questa partnership rappresenta un passo avanti significativo per il nostro club, sotto il profilo dell’immagine, della qualità e della progettualità futura.”
L’obiettivo della collaborazione Treviso Basket e GTZ è quello di offrire un’esperienza sportiva e di tifo sempre più coinvolgente; una partnership fondata su valori condivisi come innovazione, sportività, passione e radicamento nel territorio, che punta ad accompagnare e sostenere la squadra per tutta la prossima stagione 2025/2026.
Fonte: https://trevisobasket.it
Tag: notizie treviso, nutribullet treviso basket, sport treviso, treviso, Treviso Basket, treviso basket e adidas Last modified: Luglio 9, 2025


