Treviso (Lunedì, 21 Aprile 2025) — Partita da brividi per la Nutribullet Treviso che, Sabato 19 Aprile, è scena in campo al Palaverde di Villorba (TV) davanti a oltre 4mila spettatori, per giocarsi la sfida con il Derthona.
di Melania Pulizzi
Fino all’ultima goccia di sudore, il Treviso Basket ha condotto una partita fantastica, contro una squadra altrettanto forte, finita infatti sul filo di lana 92 a 91 per i giocatori trevigiani, conquistandosi un passo in più verso la salvezza. La prossima partita è prevista per Domenica 27 Aprile all’Arena PalaMangano contro lo Scafati, 15esimo in classifica, ma intanto è giusto che gli uomini del Coach Francesco Vitucci si godano la vittoria con un meritato riposo. Questo il commento del cestista Francesco Pellegrino, protagonista della partita appena giocata, insieme al compagno di squadra Andrea Mezzanotte: “Che dire, 92 punti sono tantissimi! Forse non avremmo dovuto subirne 91, ma sapevamo che avremmo giocato contro una squadra di altissimo livello. Sicuramente nel nostro percorso ci ha aiutato molto giocare contro Trapani e Bologna, per alzare il livello e l’asticella: quando la competizione cresce lo facciamo anche noi e questo è il risultato. Sapevo che oggi, anche più degli altri giorni, bisognava dare qualcosa in più e lottare per la maglia, perché ce lo meritiamo sia noi che le persone che ci guardano. Sono contentissimo per il risultato”.
Tag: notizie treviso, nutribullet treviso basket, palaverde Villorba treviso, sport treviso, treviso, Treviso Basket Last modified: Aprile 21, 2025