Written by 12:33 pm Top news, Attualità, Treviso

Susegana (TV): “5° G.P San Daniele – Memorial Negro Umberto”: tutte le modifiche veicolari per la gara ciclistica

Treviso (mercoledì, 16 luglio 2025) — É in programma per domenica 20 luglio, lo svolgimento della competizione ciclistica “5° G.P. San Daniele – Memorial Negro Umberto” nella Frazione di Colfosco nel Comune di Susegana in Provincia di Treviso; dalle ore 7 alle ore 12, saranno chiuse al traffico alcune vie nella Frazione di Colfosco, per permettere lo svolgimento della gara in assoluta sicurezza.

di Melania Pulizzi

Organizzata dalla Società sportiva U.c.s. “Ottavio Zuliani” A.s.d. di Maserada sul Piave (TV), il percorso della corsa interesserà viale degli Alpini, parte di via Canareggio e parte di via Baracca, con chiusura totale al traffico delle vie interessate nelle ore della corsa. Vista quindi la necessità, al fine di garantire la sicurezza pubblica, di disporre del divieto di sosta con rimozione sia sulla sede stradale che nei parcheggi adiacenti delle vie interessate dal percorso di gara, l’organizzatore della gara ordina la chiusura totale al traffico lungo le seguenti strade comunali:
viale Degli Alpini e parcheggi adiacenti, area parcheggio fronte casa degli Alpini, via Baracca dall’incrocio con viale Degli Alpini all’incrocio con via Canareggio e parcheggi adiacenti, e via Canareggio dall’incrocio con via Baracca all’incrocio con viale Degli Alpini.

Inoltre l’organizzatore dispone di incaricare il personale addetto alle manutenzioni del Comune alla messa in opera ed alla rimozione della segnaletica stradale occorrente e prevista dal vigente Codice della Strada; di incaricare gli organizzatori della manifestazione all’apertura ed alla chiusura delle strade ed alla regolamentazione degli accessi verso la chiesa parrocchiale per la partecipazione alla funzione religiosa domenicale; la pubblicazione della presente ordinanza all’Albo Pretorio Comunale; la trasmissione della stessa al Corpo di Polizia Locale del Coneglianese.

L’organizzatore avverte anche che, in caso di mancata osservanza delle prescrizioni contenute nella presente ordinanza, saranno applicate le sanzioni previste dal D.Lgs. n° 285 del 30.04.1992 (Nuovo Codice della Strada) e D.P.R. n° 495 del 16.12.1992 (Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada) e successive modificazioni; è fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare quindi la presente ordinanza.

Fonte: https://www.comune.susegana.tv.it

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Luglio 16, 2025
Close