TREVISO — Presentato il match che si giocherà domani, domenica 26 ottobre alle ore 14.30 tra Union Clodiense Chioggia e Treviso FBC, presso lo Stadio Ballarin. Partita valida per la 9° Giornata di Serie D 2025/26.
di Melania Pulizzi
Partita in trasferta per il Treviso FBC per affrontare gli avversari dell’Union Clodiense; i biancocelesti, nonostante la sconfitta in casa con il Legnago Salus, continuano a puntare all’obiettivo, mantenersi primi in classifica; anche i veneziani sono agguerriti, reduci dall’ultima partita vinta contro l’Unione La Rocca-Altavilla, e quindi cercheranno di proseguire alla loro scalata.
«Quella di domani sarà una partita importante, non solo perché si sfidano due squadre di alta classifica, ma soprattutto perché per noi arriva dopo la prima sconfitta in campionato, peraltro giunta in modo immeritato – commenta mister Edoardo Gorini – Mi aspetto quindi una reazione da parte di tutta squadra, anche perché affronteremo un avversario che ha ambizioni di tornare in Serie C. Sono infatti certo che l’Union Clodiense Chioggia farà di tutto per vincere e accorciare le distanze dalla vetta. Sarà perciò un test impegnativo contro una formazione valida, motivo per il quale dobbiamo subito dare al nostro pubblico un segnale di riscatto».
Last modified: Ottobre 25, 2025


