Written by 8:48 am Castelfranco, Attualità, Top news

Il Comune di Castelfranco (TV) sostiene le famiglie per la partecipazione dei figli ai Centri Estivi 2025

Treviso (mercoledì, 2 luglio 2025) — L’Amministrazione di Castelfranco Veneto (TV), ha comunicato la sua intenzione di dare sostegno alle famiglie con figli, residenti nel Comune, alla partecipazione ai Centri Estivi 2025.  

di Melania Pulizzi

Le famiglie residenti nel Comune di Castelfranco Veneto in Provincia di Treviso, con figli minori di età compresa tra i 3 ai 14 anni, e fino a 17 anni in caso presentino delle disabilità, saranno sostenute economicamente per far partecipare i propri ragazzi ai centri Estivi 2025, per tutto il mese di Luglio e Agosto, fino al 5 Settembre 2025.

La contribuzione sarà consegnata tramite la graduatoria ISEE e nel limite delle risorse disponibili dal Comune di Castefranco, e secondo con le modalità scelte lo scorso anno 2024. Intorno alla metà di questo mese di Luglio, sarà pubblicato il Bando dedicato a questa inizativa, dove verrà specificata tutta la modalità per la presentazione della o delle domande, in quanto la richiesta va presentata per ogni figlio.

Inoltre, nel suddetto Bando, verranno indicati quali documenti sarà necessario presentare o allegare alla domanda, per la liquidazione del contributo spettante, e che comunque si anticipa non superiore a 50 euro per settimana di frequenza, fino ad un massimo di 4 settimane per ciascun figlio.

Per restare aggiornati è consigliabile consultare giornalmente il sito del Comune https://www.comune.castelfrancoveneto.tv.it

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Luglio 2, 2025
Close