Written by 5:39 am Top news, Attualità, Treviso

Provincia di Treviso: 2 incendi nel weekend, il porticato di un’abitazione e un’auto parcheggiata

Treviso (Martedì, 1 Luglio 2025) — Tra Venerdì 28 e Domenica 30 Giugno, si sono verificati due incendi in Provincia di Treviso; il primo presso un’abitazione, mentre l’altro a causa di una vettura che ha preso fuoco.

di Melania Pulizzi

In Via Limbraga a Treviso si è causato intorno alle 13.30 di Venerdì 28, un incendio all’interno del porticato di un’abitazione; i Vigili del Fuoco di Treviso sono arrivati prontamente sul posto, dove hanno prontamente provveduto a spegnere l’incendio evitando che si propagasse verso gli altri locali dell’abitazione. Durante le operazioni è stato inoltre portato in salvo il cane dei proprietari che era rimasto bloccato in casa a causa dell’incendio; per il resto sono stati notevoli i danni dovuti al calore e al fumo prodotti durante la combustione.

Mentre nella notte tra Sabato 29 e Domenica 30 Giugno, in Vicolo Don Innocente Cagnin a Carbonera (TV), una Volkswagen Golf alimentata a diesel, parcheggiata in un parcheggio all’aperto, ha preso fuoco per un cortocircuito elettrico; anche in questo caso i Vigili del Fuoco di Treviso sono intervenuti per spegnere l’auto in sosta in modo da evitare che il fuoco intaccasse altre macchine, tra cui una Fiat Punto che è rimasta parzialmente danneggiata nell’incendio. Dalle prime ricostruzioni e dichiarazioni, la causa del rogo sarebbe da ricondursi a un guasto elettro/meccanico. Presenti sul posto anche i carabinieri di Roncade (TV).

Fonte: https://www.trevisotoday.it

Fonte: https://www.trevisotoday.it

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Luglio 1, 2025
Close